Il 6 e 7 novembre il Palacongressi di Rimini accoglierà la 7° edizione di Social Media Strategies, l’evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing firmato Search On Education, business unit di Search On Media Group.
Doc Servizi è media partner della manifestazione, proprio per questo ai soci è riservato un prezzo speciale di 99€ + iva, con il codice sconto media-99eu, valido fino al 17 ottobre.
Dopo aver registrato oltre 1500 partecipanti nel 2018, l’evento torna nel capoluogo riminese con un’offerta formativa ampia: per procedere di pari passo con l’evoluzione del ruolo dei Social Media Manager, sempre più coinvolti nei processi strategici dei brand e delle aziende, la formazione sarà rivolta sia a coloro che operano sui social, sia ai professionisti e alle aziende che si occupano di web marketing a livello strategico e operativo.
Il programma della prossima edizione prevede oltre 50 interventi formativi da parte di più di 60 speaker esperti del settore, che metteranno a disposizione la loro esperienza personale e professionale all’interno di 4 sale tematiche: Advertising, Analisi, Brand Strategy e Creatività. Nella Sala Plenaria ci sarà il palco principale dell’evento.
«Per la 7a edizione del Social Media Strategies ci stiamo preparando a un salto di qualità importante: internet sta cambiando, come anche il mercato, le professionalità e il modo di lavorare. La figura del Social Media Manager ricopre un ruolo sempre più importante nel contesto strategico delle imprese: questo ci ha suggerito di strutturare un programma formativo rivolto ai professionisti dei Social Media, agli esperti di strategia e alle aziende che fanno del web marketing il loro business, con l’obiettivo di accrescere le competenze dell’intero settore» spiega Cosmano Lombardo CEO e Founder di Search On Media Group.
Una formazione trasversale strutturata per garantire due giornate di aggiornamento professionale su temi, strumenti e piattaforme che interessano professioni e aree di business diverse. All’interno del programma, inoltre, anche diversi percorsi formativi, ideati per consentire ai partecipanti di approfondire le proprie skill e competenze e, allo stesso tempo, di acquisirne di nuove favorendo la possibilità di una crescita professionale a 360°.
Oltre le porte delle sale formative, l’Area Espositiva dell’evento presenta numerose opportunità di networking. Tanti infatti gli stand di sponsor ed espositori, mentre il servizio #SMStrategies di Speed Meeting favorirà la conoscenza e il confronto tra i professionisti e le aziende presenti attraverso mini incontri conoscitivi di 3 minuti.
All’interno della Sala Plenaria si parlerà dei più recenti trend del settore e di temi di attualità legati al mondo dei Social Network, inoltre, avranno luogo momenti di confronto e di dibattito sull’utilizzo responsabile dei social network e sul loro impatto sociale.
Scopri il programma completo: www.social-media-strategies.it