Doc Servizi ha fatto nascere una partnership importante con SAE Institute Milano, uno dei più grandi Creative Media college al mondo. Fa parte di uno dei più importanti network di formazione globale dedicato ai creative media, polo d’eccellenza e realtà di prestigio, con un importante storico di applicazioni pratiche e riconoscimenti professionali.
SAE Institute offre corsi progettati tenendo conto delle esigenze del mercato e prepara le prossime generazioni di professionisti in numerosi settori dell’industria culturale e creativa. La rete internazionale è composta da oltre 50 campus in 26 paesi, tra cui spiccano quelli di Amsterdam, Atene, Barcellona, Berlino, Londra, Parigi, Sydney e Milano.
La struttura di Milano è stata inaugurata nel 1996 e negli anni ha consolidato la propria esperienza. Il successo dei propri percorsi formativi ha consentito di estendere l’offerta all’ambito cinetelevisivo, all’animazione 2D/3D e al music business.
Doc Servizi è stata presentata venerdì 28 settembre 2018 al Teatro Martinitt di Milano, in occasione della presentazione dei nuovi diplomi accademici di primo livello in Produzione Audio, Produzione Cinetelevisiva e Nuovi Media di SAE Institute Milano.
Una nuova collaborazione ad ampio respiro e una condivisone di intenti che hanno lo scopo di favorire relazioni sul territorio e sviluppare collaborazioni di valore, riconoscendo l’importanza e la potenzialità di fare network ad elevato contenuto professionale.