Sarà un’edizione inusuale quella della serata-evento “Ricordando Luciano…”, che quest’anno si terrà al Teatro Camploy di Verona il 28 ottobre alle ore 21. La serata è collegata al Premio Zorzella, che da 12 anni Doc Servizi destina a giovani musicisti emergenti del mondo del jazz. Il premio è nato per ricordare Luciano Zorzella, appassionato jazzista veronese, promoter e organizzatore di eventi, prematuramente scomparso nel 2006.
Durante la serata si esibiranno la Storyville Jazz Band e la Big Band Ritmo Sinfonica Città di Verona, che incorniceranno la premiazione con consegna delle targhe a: Sofia Tomelleri – Sax tenore (vincitrice della XIII ed. del Premio Zorzella), Miriam Abate – Voce (menzione di merito), Marco Soldà – Batteria (menzione di merito), Federico De Vittor – Pianoforte (menzione di merito).
L’evento è gratuito fino a esaurimento posti. Prenotazioni entro e non oltre il 26 ottobre all’indirizzo [email protected] indicando nome, cognome e recapito telefonico.
Per maggiori informazioni: [email protected]