Per Doc Servizi la rete è un valore e un’occasione unica per creare nuove sinergie. Da questa mission nasce la partnership con Lab121, una realtà di coworking che vuole essere un modello capace di adattarsi alle necessità e alle esigenze dei lavoratori.
Si tratta di uno spazio di libertà che offre ai soci postazioni di lavoro in open space, ufficio e sala riunioni nell’ospitale Community Center Porto IDEE di Alessandria. Un luogo condiviso che sostiene – attraverso formazione, networking e mentoring – freelance, liberi professionisti e startup. I soci di Lab121 possono frequentare corsi e usufruire di particolari convenzioni, avviare collaborazioni con altri professionisti e ricevere la corrispondenza presso Porto IDEE.
E proprio nella sede di Lab121 mercoledì 23 gennaio è stata presentata Doc Servizi. Si tratta del primo di sei incontri che ogni mese offriranno la possibilità di conoscere e incontrare i collaboratori Doc per chiedere una consulenza gratuita e personalizzata al fine di gestire al meglio la propria attività.
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 20 febbraio. Prenota il tuo posto: https://www.lab121.org/product/sportello-freelance-doc-servizi/