Continua a crescere il Social Media Strategies, l’evento dedicato alle nuove modalità di comunicazione. 1500 i partecipanti a questa edizione, con un’aumento di circa 300 unità rispetto alla scorsa. I due giorni sono stati intensi, ricchi di spunti formativi e riflessioni sulla rivalutazione di un uso responsabile dei social network e sull’importanza del ruolo educativo del Social Media Manager nella società.
Per Doc Servizi ha partecipato Barbara Biordi. La responsabile della filiale di Rimini ha condiviso visioni ed esperienze con i partecipanti all’evento, consegnando materiale informativo e spiegando le possibilità fornite dall’entrare nella rete Doc, che con Hypernova fornisce servizi e tutele specifiche ai lavoratori del digitale.
La formazione, cuore dell’evento, ha dato l’opportunità di approfondire novità, strumenti e strategie dei protagonisti dell’attuale scenario dei Media. Ma non sono mancati momenti di networking e iniziative che hanno permesso di creare sinergie e nuove opportunità di business. Tra queste il Digital Job Placement e lo Speed Meeting powered by Web Marketing Festival
#SMStrategies