In 4 giorni ha superato le 3.300 visualizzazioni su YouTube. Stiamo parlando di “BOA BABIL ON” (etichetta Puntoeacapo), il nuovo singolo del gruppo di musicisti e dj catanesi BABIL ON SUITE, che vede la partecipazione di MARIO VENUTI, dal 20 luglio in radio e disponibile in tutti i principali digital store. Un brano che sa di Brasile, d’estate, dalle sonorità coinvolgenti, viscerali e dal sapore internazionale, raccontato in un videoclip diretto da Fabio Luongo.
«Un inno al rinnovamento – raccontano i Babil On Suite – un viaggio attraverso il quale vorremmo portare il mondo intero, fino a spingerci verso una coralità percussiva e armoniosa che pulsa come il cuore della terra. Ah…che bellezza, il sole sorge! Ah…che bellezza viene a brillare!».
I Babil On Suite sono: Caterina Anastasi (voce), socia della filiale di Catania, Salvo Dub (double bass, synth), Giuseppe Di Stefano (organo,synth), Manuele Doca (drums), Manola Micalizzi (cori e percussioni), Geo Johnson (mc). Con la collaborazione live di: Marina La Torraca (trumpet), Elisa Messina (guitar). L’assistente di produzione del video è Dimitri Di Noto, socio Doc Creativity.